Warning: Declaration of AVH_Walker_Category_Checklist::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/customer/www/eft-italia.eu/public_html/wp-content/plugins/extended-categories-widget/4.2/class/avh-ec.widgets.php on line 62
Sviluppo Personale, Professionale e delle Capacità » Blog Archive William Tiller - Sviluppo Personale, Professionale e delle Capacità

William Tiller

Il Dottor William A. Tiller, scienziato di Stanford ed esperto in Intuizione ed Intenzione, ha detto: “C’è così tanto ancora da sapere, che abbiamo a malapena scalfito la superficie. Penso che siamo come bambini che gattonano sul pavimento dell’Universo. Con il tempo scopriremo ancora moltissime cose.

Il Dr Tiller stava parlando, ovviamente, del nostro vero potenziale e di tutte quelle abilità che abbiamo e che trascendono le capacità di spiegazione della scienza convenzionale.

William A. Tiller, Ph.D., è un fisico che ha lavorato per nove anni nei laboratori di ricerca della Westinghouse e alla consultazione di governo e l’industria nei settori della metallurgia e della fisica dello stato solido.

Dopo 34 anni in ambito accademico, è ora professore emerito della Stanford University, Dipartimento di Scienza dei Materiali e fa parte dell’Accademia Americana per l’Avanzamento della Scienza. Egli è anche il direttore fondatore dell’Accademia di Parapsicologia e Medicina e drll’Istituto di Scienze noetica.

Nel suo campo Tiller ha pubblicato oltre 250 articoli scientifici, tre libri e diversi brevetti. Inoltre, negli ultimi 30 anni, si è occupato dello studio teorico e sperimentale di psicoenergia. In questa nuova area, ha pubblicato circa 100 pubblicazioni scientifiche e due libri. I suoi campi di specializzazione sono la crescita di cristallo, le superfici e delle interfacce, della metallurgia fisica, la lavorazione dei semiconduttori, la formazione di film sottile, simulazione al computer, e psicoenergia.

Tiller ha avuto una maggiore notorietà dopo essere apparso nel film di grande successo Bleep. I suoi libri Science and Human Transformation , Atti cosciente di creazione , e alcune avventure della Scienza con il Real Magic, sono dei libri di estremo interesse e crescita.

Comments are closed.